CAMERETTE PER BAMBINI

La famiglia si allarga, ma la casa no. Cosa fare? È necessario ottimizzare gli spazi e organizzare gli ambienti per concedere a tutti il giusto riposo. Da Settimi Arredo Design potrai trovare le camerette per bambini perfette per la tua casa, per far stare anche più bimbi nella stessa stanza, senza trascurare il comfort.

CAMERE PER RAGAZZI

I bambini diventano ragazzi e vogliono indipendenza, chiedono il loro spazio. Grazie alle svariate soluzioni offerte da Settimi Arredo Design, potrai accontentare i tuoi figli dando loro un ambiente privato e confortevole, personalizzato e disegnato sui loro gusti e il loro stile.

SICUREZZA PRIMA DI TUTTO

I figli amano vivere in solitudine e tranquillità le loro camerette, ma i genitori allo stesso tempo vogliono essere sicuri che non corrano rischi. I marchi e le soluzioni proposte da Settimi Arredo Design garantiscono estrema sicurezza, per la tranquillità di tutta la famiglia.

CLASSICHE E ALLA MODA

Si sa, i giovanissimi amano la moda, ma non tutti. Maschi e femmine, piccolissimi e teenager, ognuno ha un gusto diverso. C’è chi preferisce una cameretta classica, con uno stile semplice e minimale e chi invece una stanza moderna, con un look stravagante e al passo coi tempi.

DESIGN DIVERTENTE

La camerette per ragazzi non sono solamente il luogo in cui riposare, ma anche dove studiare e giocare. Per questo funzionalità e gusto estetico devono andare a braccetto: armadi, librerie, scaffali e scrivanie devono adattarsi a ogni spazio e l’ambiente diventa così stimolante e confortevole.

Leggi tutti i nostri articoli

Il nuovo concetto del negozio di arredamento

Il nuovo concetto del negozio di arredamento Stile e approccio moderno, competenze trasversali e un servizio al cliente a 360 gradi: è questo l'obiettivo che si pone Settimi Arredo Design con la sua nuova filosofia in linea con le tendenze mondiali del...

leggi tutto

Il divano giusto per la tua casa

Il divano giusto per la tua casa Durante l'estate, e in generale nei periodi più caldi dell'anno, viene un po' dimenticato in quanto si preferisce stare all'esterno e perché si trascorre meno tempo in casa, fra vacanze e weekend fuori porta. È uno degli...

leggi tutto