Il nuovo concetto del negozio di arredamento

Stile e approccio moderno, competenze trasversali e un servizio al cliente a 360 gradi: è questo l’obiettivo che si pone Settimi Arredo Design con la sua nuova filosofia in linea con le tendenze mondiali del settore. Il mondo dell’arredamento è cambiato e con esso le abitudini e le esigenze degli utenti.

 

Un nuovo concetto di vendita

Un tempo chi cercava i mobili e i complementi d’arredo per la casa doveva adeguarsi a quelli che erano i prodotti già pronti. Oggi, chi ha saputo modernizzare il proprio servizio, ha mutato completamente questo approccio, capovolgendolo: è il professionista dell’arredamento che propone soluzioni diverse in base alle esigenze del cliente. Il negozio non è più un semplice punto vendita in cui mettere in mostra i mobili, ma è uno spazio dedicato al design, allestito per coinvolgere i visitatori. Lo showroom è diventato il luogo principale dello store, nel quale è possibile ammirare le proposte di arredamento e immaginare gli spazi arredati della propria casa.

Gli utenti possono scoprire le funzionalità tecniche degli arredamenti, i materiali con cui sono costruiti e le diverse dimensioni con cui possono essere realizzati.

 

Un team di esperti

E non è tutto qui: uno dei servizi più importanti offerti da Settimi Arredo Design è il team di consulenti, architetti e interior designer che è a completa disposizione dei clienti. È dunque possibile farsi consigliare su ogni minimo dettaglio: spazi, colori, materiali e funzionalità, in base a quelli che sono i propri bisogni e desideri.

Il negozio è diventato un luogo in cui il cliente deve poter esprimere le proprie necessità e raccontare i propri obiettivi e insieme ai professionisti del settore progettare gli spazi della casa.

Visitare non un semplice negozio, ma vedere e toccare con mano il futuro design degli spazi abitativi: è questo che i visitatori possono fare da Settimi Arredo Design, non guardare i mobili, ma vivere un’esperienza.